Ho dimostrato – dati alla mano – che in considerazione della mole di lavoro svolta con circa 13mila ricorsi pendenti e del fatto che gli uffici del TAR Salerno siano in locali di proprietà demaniale e dunque senza fitti passivi la soppressione non raggiungerebbe il condivisibile obiettivo di ridurre le spese e razionalizzare l’attività.
Al contrario si rischia di paralizzare l’intera attività regionale dello stesso TAR. Insieme agli altri sindaci abbiamo sostenuto con forza l’esigenza di una revisione del provvedimento che tenga conto anche delle peculiari caratteristiche di estensione territoriale, numero di comuni e densità demografica sempre nell’ottica di garantire le migliori condizioni operative agli addetti ai lavori ed un efficace servizio ai cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni” . Lo ha scritto su facebook il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca a margine dell’audizione.
Mentre il Sindaco fa una cosa utile per il territorio dove sono e cosa fanno i vari Cirielli Iannone Celano Roscia e sfessati vari?
guarda che questi passi, peraltro molto utili per l\’intera collettività, sono stati già compiuti i da sindaci della nostra provincia. Poichè la tua ignoranza è abissale…….bastava solo tenersi aggiornato e TU NON LO SEI. Per quanto attiene il tuo lessico da uomo zotico e arrogante. esso denota il tuo limite cui non val la pena manco di replicare. Ne prendiamo solo atto punto e basta. Mi auguro di non leggere per il futuro castronerie simili postate solo allo scopo di offendere e nulla più addio.
guarda che questi passi, peraltro molto utili per l\\\’intera collettività, sono stati già compiuti i da sindaci della nostra provincia. Poichè la tua ignoranza è abissale…….bastava solo tenersi aggiornato e TU NON LO SEI. Per quanto attiene il tuo lessico da uomo zotico e arrogante. esso denota il tuo limite cui non val la pena manco di replicare. Ne prendiamo solo atto punto e basta. Mi auguro di non leggere per il futuro castronerie simili postate solo allo scopo di offendere e nulla più addio.
Se sei veramente quello che dici di essere, soprattutto alla luce di quello che scrivi, girati su te\’ stesso e fai finalmente, una buona volta, fuoco!!!
Per quello (anonimo) che mi ha risposto:
azz… non volevi replicare ed hai scritto 2 volte lo stesso post… si intuisce che sei un amante degli uccelli e cerchi in ogni modo di emularli. Nel primo caso imiti alla perfezione un pinguino mentre nel secondo, vista la ripetivitá, un pappavallo… sei perfetto, COMPLIMENTI