«I congressi provinciali e il congresso regionale nella Regione Campania, tappa importante per definire l’assetto di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sul territorio in vista dell’impegnativa scadenza elettorale, sono indetti per sabato 13 settembre 2014». È quanto comunica in una nota il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, precisando di aver concertato con il portavoce regionale Luigi Rispoli e i parlamentari campani Edmondo Cirielli e Marcello Taglialatela la cornice politica dell’appuntamento.
«Sarà una grande occasione di dibattito e di coinvolgimento di tutte le energie attive presenti nella Regione, una delle più virtuose per FdI-An. Al riguardo non vi saranno gli scontri interni di cui qualcuno ha parlato in questi mesi. Gli onorevoli Cirielli e Taglialatela, insieme al portavoce regionale Rispoli, hanno costruito un progetto politico unitario e solido candidando il presidente della provincia di Salerno Antonio Iannone alla carica di coordinatore regionale. Ovviamente chiunque sarà libero di proporre altre candidature, ma sapere che le personalità più autorevoli di FdI-An si impegnano insieme per dare una guida solida al partito e capeggiare la sfida delle regionali è un’ottima notizia. Contestualmente, a rafforzare il ruolo della comunità campana in FdI-An, chiederò a Luigi Rispoli di entrare a far parte del Coordinamento politico nazionale e, quindi, della Direzione nazionale», aggiunge Meloni.
Cari Senatori Assessori Consiglieri del Centro Destra, non vi dimenticate che ha Salerno avete distrutto una Società Mista di nome ASER S.p.A. e gettato 34 famiglie, al solo scopo di favorire la De Vizia a potersi arricchire e a regalarvi campagne elettorali, spero che Crosetto la Meloni ed altre persone che dovrebbero darvi indicazioni politiche sappiano dello scempio che avete prodotto, sarà mio dovere fargli pervenire Documentazione ai vertici Nazionali della vicenda ASER S.p.A. e fargli capire che fare politica a SALERNO con CIRIELLI, IANNONE, CORONA, CELANO, CAPO, e quant’altri hanno contribuito a far fallire una Azienda che faceva invidia a tutti, non e alquanto conveniente, in quanto questi signori hanno prodotto per la collettività Salernitana ZERO quindi meditate a trovare personale politico capace e serio, che diano risposte serie al territorio in quanto i Salernitani doc non si meritano questi politici.