“Sono davvero felice ed emozionato di poter intraprendere questa nuova avventura con la Salernitana. Ringrazio il Direttore Fabiani e la Proprietà per questa straordinaria opportunità che mi hanno concesso”. Queste le dichiarazioni del nuovo allenatore degli Allievi Nazionali Luca Fusco rilasciate sul sito ufficiale della Società granata.“Oltre ai valori tecnici ed educativi sarà mio compito trasmettere ai ragazzi l’amore per la maglia granata cercando di far capire loro il peso ma anche le incredibili emozioni che questi colori possono regalare”.
AVALLONE: «FELICISSIMO DI TORNARE ALLA SALERNITANA». “Sono felicissimo di tornare alla Salernitana. Ringrazio la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani per questa bellissima opportunità. Mi lancerò anima e corpo in questa avventura cercando di portare il mio contributo”. Queste le prime parole a caldo del nuovo team manager granata Salvatore Avallone. “Sono davvero contento, carico e consapevole che ci attenderà una stagione difficile ma lavoreremo affinché si possa realizzare qualcosa di importante innanzitutto per i nostri straordinari tifosi”.
Fonte Ussalernitana1919.it
Un caloroso in bocca al lupo a due amici, due splendide persone che sicuramente sapranno dare un contributo importante al progetto che sta nascendo.
Forza Salernitani, forza Salernitana!!!!
hahaha Fusco non era quello che a 19 anni giocava nella Cavese? haahha almeno Insigne nella Cavese era un fenomeno vi ricordate Cavese-Napoli=2-1 Amichevole con l’argentino Navarro, Montervino, Amodio,Russotto Lavezzi, quella squadra poi avrebbe vinto lo scudetto…e voi che considerate Fusco salernitano, e chi sarà mai Zabaleta il più forte difensore argentino del mondo…