Salernitana: e se per l’attacco tornasse David Di Michele?
Sembrerebbe una notizia di fanta-mercato, potrebbe passare come un consiglio alla società, ma in realtà chi ruota intorno agli ambienti granata ha sentito qualche spiffero tra il serio e il faceto fare il nome di un “certo” David Di Michele. L’attaccante di Guidonia, uno dei simboli della Salernitana di Delio Rossi della serie A e anche di alcuni anni di B nonostante abbia 38 anni pare intenzionato a disputare il suo ultimo anno di una carriera comunque illustre tra Serie A e Serie B (è stato anche in Inghilterra al West Ham e ha esordito anche nella Nazionale maggiore). E nonostante l’età l’anno scorso re David nella Reggina che retrocedeva ha realizzato ben 15 gol. Non certo roba di poco, a testimonianza che il bomber laziale ne tiene ancora di verve da vendere e quale migliore piazza potrebbe essere quella di Salerno per concludere la carriera, piazza che l’ha lanciato nel ’98 nell’olimpo del calcio. Di Michele potrebbe rappresentare un pò quello che fu Arturo Di Napoli in un altra Salernitana, dove c’era sempre Fabiani. Di Michele, Salerno, fine carriera, Fabiani….se tre indizi fanno una prova, quattro chissà..
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Siiii a 38 anni non è male, poi il 6 Gennaio compie 39 anni, è un’ottima idea…ma jat a faticà
Mi dicono che è in vendita anche Di Vaio……non sapete proprio che scrivere…..
Ma se continua a segnare, perché non prenderlo?
Come no…magari tornassero pure Carruezzo Matticari e D’isidoro
fra poc chiamamm a Pisano e Iuliano!!!!
Tanto di rispetto per il Passato di De Michele, ma è il passato non una promessa del calcio.
Ricchetti non lo vedo male a destra, siamo ancora scoperti lì…….
MAMM’ SA SALETT’ e chi me lo poteva dire che s’ rirev’ accussì anche nel post-Lombardi!Vai Lotito, tieni duro che Lombardi e Cala non sono irraggiungibili……….PUOI ANCHE FARE DI MEGLIO!
in Attacco prendiamo pure Masinga…in difesa un ritorno di Song non fa male…
chimenti,grimaudo,tosto,breda,circati,fresi,ricchetti,tudisco,pisano,strada,e de silvestro.
ecco i nomi fabiani vai e fa il tuo dovere……
E vogliamo parlare di “Cammarata”? l’ex bomber del Cagliari…su Fabiani aridacce Cammarata
STAVO PENSANDO PER LA PANCHINA A GIAMPAOLO QUINTERO O ADDIRITTURA CHIANESE CHE NE DITE?
matticari non puo’ venire…è stato arrestato
http://www.lindiscreto.it/macerata/20523-droga-e-prostituzione,-in-manette-ex-calciatore-di-fermana-e-maceratese
prendiamo Prati, Carruezzo, Messina e già che ci troviamo prendiamo un giovane di sicuro avvenire Busilacchi!!