Sfumato Marotta, i granata per il ruolo di centravanti sono segnalati sulle piste di Sforzini, Greco, Arma, Rocchi, Bjelanovic, Gonzalez, Bocalon, Coda e chi più ne ha più ne metta. Nessuno di loro sembra in procinto di firmare, anche perchè in rosa un centravanti che guadagna più di 100 mila euro c’è già, Ginestra, e Lotito non intende appesantire il monte ingaggi prima di aver definito la questione Cobra. Gabionetta è sempre in vacanza e l’agente fa spallucce, per ora l’affare non si sblocca. Oltre a Pasquato, come possibili alternative al brasiliano vengono segnalati Cutolo, Di Michele, Pesce e Rantier, ma solo l’ultimo sembra concretamente raggiungibile. Ai granata sarebbero stati proposti anche Bombagi, lo scorso anno 6 gol al Grosseto (ex Reggina), e Corsi e Calderini del Cosenza.
Nulla di nuovo neanche per il centrocampo, bisognoso di innesti: i papabili restano i soliti Morrone, Loviso, Giandonato (tutti del Parma), Moro dell’Empoli, Corvesi del Prato e Staiti dell’Entella. In difesa servono altri due centrali e le alternative ai terzini titolari: Altobello e Giuliatto dovrebbero arrivare dal Parma, ma se il tempo continua a passare e le operazioni non vengono ufficializzate, c’è il rischio concreto che non vadano in porto. Amenta del Lanciano, Fabbro dell’Avellino e De Bode del Messina sono i nomi nuovi come centrali. Nomi appunto. Ma di firme neanche l’ombra.
TUTTO QUELLO CHE HA DETTO ASSUNTA IZZO E’ VERO, PURTROPPO NON SI STA’ NEMMENO FACENDO UNA OPPOSIZIONE SERIA VERSO QUESTO INDIVIDUO, CHE SI PERMETTE DI PRENDERE IN GIRO UNA CITTA’, RIPETO E’ MEGLIO MORIRE CHE VIVERE COME STA’ FACENDO LOTITO CON LA SALERNITANA, TANTO COSA CAMBIA SOLO PERCHE’ ANDIAMO LO STADIO A VEDERE COME GIOCANO GLI ALTRI, CHE FINE ABBIAMO CHE SCHIFO
Ma lo volete capire che se lo chiamano Lotirchio un motivo ci sarà…Tutti i nomi che vengono fatti sono solo per far star buoni i tifosi, tanto è vero che puntualmente vengono smentiti e poi presi da altre formazioni…E la società non è nemmeno in grado di tenersi quei pochi elementi validi che aveva facendoli prendere tutti alle dirette concorrenti…Vedo il tunnel della serie C molto buio e l’uscita da questo inferno molto lontana.