Crescent, De Luca cambia strategia per salvare l’opera. Congelato il tavolo tecnico

Stampa
Crescent_altoIl sindaco Vincenzo De Luca congela l’idea del tavolo ministeriale – invocato dalla Soprintendenza – e punta tutto sul ricorso amministrativo per salvare il Crescent di piazza della Libertà. Il cambio di passo arriva nel giorno della trasmissione ufficiale delle controdeduzioni di Palazzo Guerra al preavviso di diniego firmato da Miccio. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il tavolo tecnico, suggerito dalla stessa Soprintendenza avrebbe dovuto essere convocato perché il soprintendente Miccio lo aveva espressamente menzionato in calce all’ultimo suo provvedimento, conferendo allo stesso il potere di bypassare eventualmente le criticità sollevate dai suoi uffici. Ma alla fine il tavolo non dovrebbe esserci.  Rumors provenienti dal Comune – infatti – confermano la secca intenzione del primo cittadino di non finire in un’ulteriore matassa normativa.

Fonte IlMattino.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.