Salerno: Basket in the street – Lunedì 14 luglio la presentazione

Stampa
basket-strada-salernoSi terrà da venerdì 18 a domenica 20 luglio la seconda edizione di Basket in the street, torneo di pallacanestro 3vs3 tra le strade del quartiere Mariconda (via Villafranca-via Pasubio). L’edizione 2014 dell’evento, organizzato dall’Associazione AccesSalerno 100%, è intitolata al compianto Matteo Nastri, ideatore del Mariconda Chopperbike. La serata conclusiva del BITS, quella di domenica 20 luglio, sarà dedicata alla musica, con un concerto che inizierà alle 18:30 e terminerà alle ore 00:30.

I dettagli del programma saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 14 luglio, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla quale prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, il consigliere comunale Gianluca Memoli, il Presidente di AccesSalerno Giuseppe Giannattasio e l’organizzatore dell’evento Flavio Donatantonio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.