Vertenza Sita, accordo trovato nella notte. Scongiurati i licenziamenti

Stampa
autobus_sita_costiera_amalfitanaL’accordo è stato trovato soltanto a tarda notte: la Sita Sud non lascerà a piedi la Campania. Trova un’intesa con la Regione. Ritirate le procedure di licenziamento per i 439 dipendenti dell’azienda. Trasporto pubblico salvo anche dopo il primo agosto. La svolta è arrivata quando tutto faceva presagire per l’ennesima fumata nera. Questi i dettagli dell’accordo:

A) Contratto unico con Regione Campania, previa intesa con Province,  per 10 milioni e 330 mila km circa ad un corrispettivo di 2 € e 10 centesimi da stipulare entro il 31 luglio 2014; B) Riconoscimento compensazioni  per obblighi di servizio entro il 31 dicembre 2014 prendendo come base di calcolo 2 € e 10 centesimi a km; C) ritiro immediato da parte di sita della procedura di licenziamento collettivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.