Tra i nomi pù suggestivi accostati alla Salernitana c’è senza dubbio quello di Stefano Morrone. L’arrivo in maglia granata di Ivan Castiglia pregiudica in qualche modo il possibile acquisto del giocatore del Parma?
“Noi siamo un po’ fermi sul mercato, stiamo guardando come si sviluppa la situazione. Non posso dunque dirti se l’arrivo di Castiglia pregiudichi o meno l’approdo in Campania di Morrone. Il centrocampista del Parma è un grande giocatore, ma a dir la verità non ci abbiamo neanche pensato”.
Dunque nessuna trattativa in piedi per lui?
“No, nessuna trattativa”.
Altro nome importante avvicinato alla vostra società è quello di Gabionetta. State lavorando per convincere il ragazzo a scendere di categoria?
“Mi risulta che Gabionetta abbia altri desideri…”.
Radiomercato parla di Altobello e Giuliatto ad un passo dalla Salernitana. È così?
“Sono due giocatori che potrebbero interessarci”.
Per Gonzalez del Novara a che punto siamo? Il Parma potrebbe rientrare nella trattativa?
“No, lo escludo”.
Massimo Coda è un attaccante che potrebbe fare al caso vostro?
“Coda ci piace, ma non c’è una trattativa per lui. E’ presto per parlarne: Salerno è una piazza importante, ma i giocatori, chi più chi meno, sono tutti – giustamente – orientati su una categoria diversa. Io credo che tutte queste situazioni si andranno a delineare nei prossimi giorni. Noi monitoriamo tutto, anche i giocatori del Parma, che tra l’altro son tutti ottimi. Lo stesso Parma li metterà sul piatto della bilancia per valorizzarli”.
Capitolo Ghezzal: ci sono ancora speranze di vederlo in granata?
“Ghezzal è un grande giocatore, ma anche lui probabilmente sta aspettando club di categoria superiore”.
Esclusiva parmalive.com