Inoltre, una di esse è state anche deferita all’autorità giudiziaria perché inottemperante all’ordine del questore di Salerno di divieto di ritorno nel nostro Comune.
Quattro, invece, sono stati i verbali elevati a carico di altrettanti clienti, tutti provenienti da Comuni limitrofi;
I vigili urbani hanno anche espletato apposito sopralluogo nel centro storico della città dove hanno, ancora una volta, individuato una micro discarica. A seguito dell’ispezione di alcuni sacchetti contenenti rifiuti sono stati individuate tre persone responsabili di abbandoni le quali saranno verbalizzati con sanzione amministrativa di €.500,00. La zona è stata fatta completamente.
Comando di Polizia Municipale Salerno
Il problema sono le puttane…bha
Affermo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
In più, il Foglio di Via Obbligatorio può essere emanato solamente nei confronti delle persone sospettate di essere pericolose per la pubblica sicurezza e non per quelle contro la pubblica moralità come le prostitute stradali e non, come deciso dalla Sentenza della Cassazione n. 51062/2013.
ma uno non e’ libero neanche di andarsi a fare una pelle?? mah!