Trenta euro a notte (pasti compresi, escluse bevande che non siano acqua) il prezzo fissato. La cosa ha già fatto storcere il naso a più d’uno, vecchi e nuovi, nonostante non sia la prima volta che accada: già lo scorso anno, infatti, prima della partenza per Chianciano Terme si palesò analoga situazione. Giovedì e venerdì mattina la squadra sosterrà le visite mediche, al pomeriggio primo allenamento al Volpe forse a porte chiuse per i lavori in corso. Sabato mattina partenza per il Trentino in treno dalla stazione di Salerno fino a Venezia, dopodiché in bus sino a San Vito di Cadore. Sperando di lasciare a terra polemiche e malcontenti.
LA SOCIETA’ GRANATA INTERVIENE SULL’ARGOMENTO PRECISANDO: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di non avere in organico per l’attuale stagione sportiva tesserati con i quali siano stati fatti accordi circa il vitto e l’alloggio ma bensì ogni singolo calciatore dovrà provvedere autonomamente alla propria sistemazione logistica. Da ciò ne discerne che il ritiro pre-campionato, al via il prossimo 19 Luglio a San Vito di Cadore, sarà completamente a spese della Società.
Pertanto, in riferimento a quanto pubblicato in data odierna dal quotidiano Il Mattino nell’Edizione di Salerno a pag. 40, a fianco e distinto all’articolo a firma di Eugenio Marotta e ripreso dai siti SoloSalerno.it, Salernonotizie.it e Salernogranata.it, nel quale viene riportato che i calciatori alloggeranno in albergo a spese proprie, la Società precisa che ciò è del tutto infondato e avulso dalla realtà dei fatti in quanto i calciatori, nonché lo staff, sono liberi di ritornare presso le proprie abitazioni al termine dei convenevoli di rito di Mercoledì 16 Luglio e delle visite mediche e delle sedute di allenamento programmate nelle giornate di Giovedì 17 e Venerdì 18. Tale precisazione si rende necessaria ai fini di informare quanti coloro hanno a cuore le sorti della Salernitana e per ribadire a quei mezzi d’informazione che ancora si ostinano ad avere un atteggiamento polemico nei confronti della Società a verificarne la veridicità. A tal proposito, visto l’ostinarsi di tali atteggiamenti, la Società comunicherà le determinazioni circa il protrarsi di notizie non corrispondenti al vero ai rispettivi direttori delle testate giornalistiche interessate.
Mi vergovno di avere un presidente cosi,ma come fa il benevento a fare ogni anno uno squadrone con 3000 spettatori? …….
Beh se fosse vero, in pratica debbo io pagare per mangiare e dormire per venire ad un raduno anticipato fissato dalla società per cui lavoro e quindi con le spese a mio totale carico, da questo piccolo gesto posso capire che il futuro di quest’azienda non è molto luminoso, ma d’altronde Lotito e company ci hanno abituato a ben altre miserie,tipo far pagare per intero i portatori d’handicap e i loro accompagnatori,etc………….l’unica vera rivoluzione sarebbe mandare lui e tutti quelli come lui(tipo la banda dell’agro installata alla provincia)definitivamente fuori da Salerno,facendo anche a meno del calcio a questo punto.
Io continuo a rimpiangere Aliberti, ve lo dice uno che lo ha sempre criticato anche ferocemente. Lotito della salernitana non gli frega nulla. A lui interessano solo i soldi, quelli che gli ha promessoo Deluca
Morire dal ridere. Letteralmente. Le risate eccessive e prolungate possono davvero uccidere.
A testimoniarlo ci sono ben 10 casi di decessi imputabili a un bizzarro fenomeno che prende il nome di ilarità fatale (Fatal hilarity), secondo un’espressione coniata già nel 1596 e riportata sull’Oxford English Dictionary.
Scopriamo quindi chi è passato a miglior vita con molto più di un sorriso sulle labbra.
La cronaca contemporanea
Che vergogna!
Benissimo, cosi’ capiscono che a Salerno i soldi bisogna guadagnarseli con il sudore e che non cadono dal cielo.
In passato quante volte abbiamo detto: ANDATE A ZAPPARE LA TERRA ?
serie c a vita con lotito fatevene una ragione siete ritornati all’antico e il posto che meritate
A chi dire grazie per aver portato a Salerno questo personaggio furbetto e già molto noto? Salerno non merita nè Lotito e, ancor meno, chi gli ha “regalato” la salernitana!!!