Site icon Salernonotizie.it

In fuga da Castellammare dopo la morte della moglie. Ritrovato a Salerno

Stampa
Vagava in giro per le vie del centro di Salerno. Da quasi una settimana Raffaele Casola, per tutti Mario, aveva fatto perdere le tracce dopo la visita al cimitero alla moglie deceduta. Dopo una serie di segnalazioni, Mario è stato avvistato da alcuni passanti, l’hanno chiamato per nome e lui si è fermato.

Raffaele Casola era  scomparso lunedì mattina. A lanciare l’appello era stata  la figlia Rosaria Casola tramite il social network Facebook : ”Mio padre era molto depresso, chiunque lo abbia visto mi contatti, vi prego aiutatemi a ritrovarlo”, queste le parole scritte come didascalia di una foto della carta d’identità e continua ” Lunedì siamo stati insieme, poi l’ho lasciato al cimitero ed io sono rientrata a casa, a ora di pranzo non è tornato e di sera sono cominciate ricerche.

Della scomparsa di Raffaele si era occupato anche  “Chi l’ha visto”  E’ scattata la ricerca ed alla fine, come ripota Metropolis l’uomo è stato ritrovato a Salerno.

 

 

La polizia poi ha provveduto a riportarlo a casa. L’uomo era scomparso lunedì scorso e l’ultima volta è stato avvistato alla stazione di Napoli, ma non è andato oltre Salerno, dove è stato ritrovato durante la notte.

Exit mobile version