Site icon Salernonotizie.it

Pd, il casertano Stefano Graziano eletto presidente regionale

Stampa
Stefano Graziano. originario di Caserta è il nuovo presidente del Pd Campania. Graziano è stato votato  all’unanimità e per acclamazione l’assemblea regionale del Partito Democratico riunito alla città della Scienza.

Il nome dell’ex parlamentare, già nell’aria da tempo, è stato proposto ufficialmente dalla segretaria regionale Susy Tartaglione che ha parlato di ‘figura di garanzia attorno a cui ricostruire l’unità e la coesione del Partito’.

Gli auguri di buon lavoro sono arrivati anche dal sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.
“Ringrazio la segretaria, la mia mozione, la presidente uscente Graziella Pagano. Sono orgoglioso di questo incarico che rivesto con lo spirito di servizio di chi è stato socio fondatore di questo partito”, ha detto Stefano Graziano concludendo con l’invito a lavorare subito per le regionali.

È di piena soddisfazione la nota stampa inviata poco dopo la proclamazione di Stefano Graziano a presidente del Pd campano, dei vertici provinciali.

“Quando il partito recupera unità e senso di comunione- ha dichiarato non senza una punta di orgoglio il segretario provinciale Raffaele Vitale- dimostriamo che il gruppo c’è e ed è capace di lavorare alle grandi sfide”. “Con Stefano, cui va il mio personale augurio e l’abbraccio dell’intero popolo Dem casertano, raccogliamo la sfida lanciata da Matteo Renzi: cambiamo il Paese e riusciamo là dove gli altri si sono fermati.

L’esperienza politica e di uomo di Partito del nostro Stefano Graziano è la premessa per quella necessaria ricostruzione della fiducia dei nostri elettori e dei cittadini tutti, nei confronti della politica, quella bella, quella fatta di valori e di impegno al servizio della società”.”A Stefano- conclude Vitale- i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo per il lavoro che l’attende nella certezza che saprà interpretare al meglio l’incarico che gli e’ stato oggi conferito”.

Fonte Ilcasertano.it

Exit mobile version