Cava de’ Tirreni: firmato accordo aggiuntivo al Più Europa che destina ulteriori 4 milioni di euro

Stampa
galdi_baldi_cavaFirmata in Regione Campania quest’oggi dal Sindaco Marco Galdi e dall’Assessore regionale Ermanno Russo, alla presenza del Consigliere regionale Giovanni Baldi, l’accordo aggiuntivo al Più Europa che destina ulteriori 4 milioni di euro alla nostra Città.

Concessi anche, con il decreto del Dipartimento Politiche Territoriali n. 149 del 15/7/2014, ulteriori 20 milioni di euro di finanziamenti comunitari, che saranno concretamente erogati nell’ambito della prossima programmazione comunitaria (2015) ed impiegati per progetti di riqualificazione delle nostre frazioni. Con queste risorse saranno finanziati l’eliminazione dei prefabbricati leggeri e interventi sulla viabilità cittadina.

Complessivamente i 38 interventi realizzati o in corso di realizzazione dall’Amministrazione comunale godono di un finanziamento pari ad € 66.801.918,26.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.