Emergenza a Gaza, appelli ed iniziative del circolo Miriam Makeba

Stampa
Il circolo Miriam Makeba fa proprio l’appello, di seguito trascritto, lanciato dalle ONG (organizzazioni non governative) italiane presenti con propri progetti a Gaza. Invitiamo i singoli cittadini, i partiti politici, le organizzazione sindacali, l’ordine dei medici, il mondo del volontariato ed associativo e gli Enti Locali e le aziende ospedaliere ad attivarsi affinchè tale appello abbia un consistente riscontro dalla nostra provincia.

Infine invitiamo gli iscritti e i militanti di Sinistra Ecologia e Libertà e della sinistra salernitana a partecipare all’iniziativa “Perché ci interessa la questione palestinese?”  che si terrà domani, mercoledi 16 luglio, alle ore 19,45 presso la sala Sala M. L. King – Volto Santo Pastena (via Rocco Cocchia, 16) alla presenza diPatrizia Cecconipresidente nazionale dell’associazione onlus“AMICI DELLA MEZZALUNA PALESTINESE”

Iniziativa organizzata dalle comunità parrocchiali VOLTO SANTO E GESÙ REDENTOREComunità da sempre impegnate e solidali a cui va il nostro convinto ringraziamento per le opere e per le iniziative che organizzano. 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.