I componenti della consulta, compresi il presidente ed il segretario, svolgono il loro ruolo in maniera gratuita. La durata della consulta è pari a quella del Consiglio Comunale. I compiti della consulta saranno di natura esclusivamente consultiva, di controllo e di impulso nei confronti dell’Amministrazione comunale. La consulta si riunirà per analizzare e valutare tutte le problematiche inerenti la gestione dei servizi cimiteriali ed in particolare la qualità dei servizi erogati all’utenza e la economicità degli stessi. I cittadini che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla Consulta devono inoltrare al Comune di Montecorvino Pugliano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11.08.2014, apposita dichiarazione di interesse debitamente compilata in ogni sua parte, su modello predisposto dall’Ente e reperibile presso l’URP oppure sul sito web del Comune.
L’organismo sarà nominato con decreto del sindaco tra tutti i candidati che avranno presentato istanza.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Affari Generali, chiamando al numero 089 8022212 oppure inviando un fax al numero 089 801660. I dati personali, conferiti dai soggetti che abbiano manifestato interesse, saranno trattati dal Comune di Montecorvino Pugliano nel rispetto del D.Lgs. 196/2003. Il titolare dei dati è il Comune di Montecorvino Pugliano, con sede in via Roma n. 1 – 84090 Montecorvino Pugliano (Sa). L’avviso è presente sul sito istituzionale www.comune.montecorvinopugliano.sa.it e sull’Albo Pretorio on-line.