Site icon Salernonotizie.it

Notte bianca al Maximall di Pontecagnano: spettacoli e intrattenimento sabato 19 luglio

Stampa
I grandi centri commerciali, si impongono sempre più nello scenario collettivo, come luoghi di intrattenimento familiare e confortevoli per uno shopping “a portata di mano”. In questi ultimi anni, infatti,  l’intero territorio nazionale ha visto il proliferare queste strutture, per la loro forte presa su un target sempre più variegato che va dalle famiglie, ai più giovani, concentrando nelle loro ampie metrature tutto l’utile per soddisfare le più variegate esigenze: ristoranti, cinema, sale gioco, negozi, spettacoli ed intrattenimento musicale.

Insomma tutto quanto necessario per trascorre le fredde giornate al coperto e le torride  estive in condizioni più appaganti.

Sulla presa di coscienza di questo nuovo e non trascurabile bilancio, si inserisce l’iniziativa commerciale del Cemtro Commerciale Maximall di Pontecagnano, che, sabato 19 luglio  fissa il nuovo appuntamento de  “la notte bianca”. I negozi e tutti i punti di intrattenimento rimarranno infatti aperti al pubblico fino alla mezzanotte. Non mancherà l’evento trainante, di forte appeal determinato dalla presenza sul palco di piazza Maximall,  della giovane vincitrice dell’edizione 2014 di Amici, che si esibirà in un mini concerto.

 

Exit mobile version