Capaccio: Serata di balli, canti e musica del Cilento

Stampa
“Serata di balli, canti e musica del Cilento, il ruolo della donna nel Cilento” sarà il tema dell’evento organizzato dalla commissione pari opportunità del Comune di Capaccio Paestum in collaborazione con l’amministrazione comunale. Nell’ambito dell’appuntamento, patrocinato dal Comune, che si terrà domani, giovedì 17 luglio, alle ore 21, in Piazza Santini a Capaccio Scalo, sono previsti canti, balli e musica cilentana.

La presidente della commissione Maria Rosa Atrigna e l’assessore Marilena Montefusco parleranno del ruolo e del contributo femminile allo sviluppo della cultura cilentana e meridionale. La serata sarà animata dal gruppo musicale Parecanò che si esibirà in uno spettacolo di canti della tradizione cilentana e meridionale, e dall’Associazione Ninfea che presenterà lo spettacolo “Allora che dire, allora che fare… meglio danzare” a cura di Maria Grazia Lettieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.