Site icon Salernonotizie.it

Il Mattino rivela: alla Salernitana piace Insigne jr. Oggi si parte con 13 calciatori

Stampa
Comincia oggi la nuova stagione della Salernitana. Almeno questo è quanto ufficializzato dal sito internet del club granata già da tempo. Oggi pomeriggio, Foggia e compagni si ritroveranno all’Hotel Mediterranea per fare la prima conoscenza del tecnico Mario Somma. Allo stato attuale sono 13 i giocatori in organico e di questi quattro non rientrano nei piani della società.  Si tratta di Gori, Scalise, Giacomini, Bianchi, Tuia, Pestrin, Castiglia, Grassi, Volpe, Mounard, Nalini, Ginestra, Foggia.

A questi si aggiungono i babies Sabbato (il secondo portiere),  Nappo e Cappiello.  Il bomber Martiniello andrà  in prestito all’Aversa.

Da ieri il Padova è ufficialmente fuori dalla Lega Pro. Fabiani da giorni si divide tra Parma e Milano per tentare di attingere al supermarket dei ducali con un occhio nel capoluogo meneghino, epicentro delle trattative di mercato – scrive Il Mattino – che ipotizza anche un interessamento per  il giovane attaccante del Napoli Roberto Insigne  fratello minore di Lorenzo, ma ugualmente un talento. Lo scorso anno è stato in prestito in Lega Pro al Perugia, dove nonostante qualche infortunio, ha contribuito alla promozione in Serie B.  Si parlava di una conferma del prestito, ma come anticipato da iamnaples.it l’affare è a rischio. Secondo altri dettagli raccolti da Calciomercato.com, il Napoli ha molte richieste per il baby attaccante, tanto da modificare la richiesta del prestito da gratuito a oneroso. Ecco perché l’ipotesi Perugia è tornata in discussione, visto che l’ultimo trasferimento temporaneo era a titolo gratuito.

Exit mobile version