Romano ferito a Napoli: gli ultras non c’entrano. Nessuna vendetta per Ciro

Stampa
Stazione-di-Napoli-Centrale-salernonotizieNon è stata una vendetta per la morte di Ciro Esposito”. Lo ha detto il 36enne romano ferito a Napoli ascoltato oggi dagli agenti negli uffici della Questura di Roma. Dal racconto sarebbe emerso che non si è trattato di “una vendetta degli ultrà nel nome del tifoso azzurro morto”. La polizia ha anche raccolto altre testimonianze di persone vicine al ferito. Gli atti dell’interrogatorio verranno trasferiti alla Digos di Napoli che indaga sulla vicenda.
Fonte ANSA

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quanta è bella, ordinata e sicura la mia Napoli…il mio accento si deve sentire, è na pizza bona stammatina m’è scetat o’ babbà, addore dei bignè…è nu juorn buooon…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.