Grassi maglia gialla e capelli lunghi accanto a Ginestra. Pestrin serio e deciso come sempre e poi tutti gli altri. E’ cominciata la stagione della Salernitana con il ritrovo al Mediterranea e poi le visite mediche. Domani al Volpe il primo allenamento, a porte chiuse. Il tutto nella giornata del rinnovo di Mendicino e dell’ufficializzazione dell’ingaggio Lanzaro in attesa di altri movimenti in entrata per rimpinguare una rosa scarna e con molte pedine non certe di proseguire l’avventura in granata. Al Mediterranea il primo contatto con Mario Somma. Chiusi in una stanza il mister ha conosciuto i calciatori a sua disposizione compresi i baby della Berretti aggregati alla prima squadra.
Salernitana: si ricomincia! Raduno per pochi intimi
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quello non è Pasquale Foggia, è Lino D’Angiò con la barba….ma poi Grassi non se po guardà, ma veniva dalla spiaggia di fronte? Poi critichiamo la cresta di Balotelli…