Agradeço a todo o staff da equipe, dot.Leo, mitico Michele, Peppone, Gery e Ago, que nos meus momentos difíceis, souberam me ajudar a superar com muita força. Aos meus companheiros de equipe que me ensinaram muito dentro de campo. Ao meu empresário e a sua mãe que me incentivou muito a estudar na Universidade de Salerno. Fiz amigos verdadeiros como o Lanni, o Bobo, o Vitan, o Mustogol, a Lucy, e meu amore Manu. E como não falar nada da família formada no hotel mediterrânea nesses 3 anos? Passei mais tempo com, Morghi, Giova, Osama, Antonio, Anna e Marco, do que com a minha família do Brasil. Também gostaria de fazer um agradecimento especial a toda torcida granata, que me encantou desde o primeiro dia que cheguei em Salerno, uma torcida apaixonada pela camisa granata, e que me incentivou sempre em todos os momentos. Saio triste dessa equipe, por ter chegado a hora de me despedir dessa grande família, mas Deus sabe o que faz, e tudo tem o seu tempo. Por outro lado, me sinto muito empolgado para conquistar novos objetivos e quem sabe mais pra frente voltar pra essa cidade linda. Obrigado Salerno, você estará para sempre no meu coração”
Gustavo saluta e ringrazia Salerno: “Non dimenticherò mai questa città”
Sul suo profilo facebook il brasiliano Gustavo si congeda definitivamente dalla Salernitana con una lunga lettera d’addio: “Ringrazio dal fondo del mio cuore, questa città meravigliosa che, 3 anni fa, quando sono andato via da casa per la prima volta alla ricerca del mio sogno, rimanendo lontano della famiglia e dai miei amici, mi ha accolto in modo molto amorevole e accogliente. Con molto sudore, siamo riusciti a conquistare titoli e vivere partite emozionanti. Ringrazio tutto lo staff della squadra, dott.Leo, mitico Michele, Peppone, Gery e Ago, che nei momenti più difficili, mi hanno aiutato a superarli con molta forza. Ai miei compagni di squadra, che mi hanno insegnato tanto dentro del campo. A mio procuratore e sua mamma, che mi hanno dato l’incentivo per studiare nella Università di Salerno. Ho fatto delle amicizie vere, come Lanni, Bobo, Vitan, Mustogoal, Lucy e mio amore Manu. E come non dire niente della famiglia formata al Hotel Mediterranea in questi tre anni? Ho passato più tempo con Morghi, Giova, Osama, Antonio, Anna e Marco, che con la mia famiglia brasiliana. Vorrei fare anche un ringraziamento speciale a tutta la tifoseria granata, che mi ha incantato dal primo giorno che sono arrivato a Salerno, una tifoseria innamorata per il suo manto, e che mi ha incentivato sempre in tutti momenti. Esco triste di questa squadra, per essere arrivata l’ora di salutare questa grande famiglia, ma Dio sa quello che fa, e tutto ha il suo tempo. Per altro lato, mi sento entusiasmato di conquistare nuovi obiettivi, e chi sa più avanti tornare a questa bella città. Grazie Salerno, sarai per sempre nel mio cuore. // Gostaria de agradecer, do fundo meu coração, essa cidade maravilhosa que, há 3 anos atrás, quando sai de casa pela minha primeira vez em busca do meu sonho, ficando longe da minha família e amigos, me recebeu de uma forma muito amável e acolhedora. Com muito suor, conseguimos conquistar títulos e viver jogos emocionantes.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mi piacerebbe tanto sapere quant’era la differenza tra domanda e offerta sull’ingaggio, perderlo a 0 è davvero un peccato 🙁
volevano fargli un contratto da 40.000 anno….assurdo, io vendo cocco ed ananas sulla spiaggia…mabbusc i chiu’
lui deve andar via e restano quei morti di ginestra e foggia, è inconcepibile!!!!!!!!!!!! nel calcio i valori non contano!!!!
In bocca al lupo Gustavo. Salerno non ti dimenticherà. U.S.
polemiche polemiche e solo polemiche in ogni cosa ,purtroppo il calico e cosi ,auguriamo a questo ragazzo tutto il bene del mondo di diventare un grande campione e chissa’ che un giorno non ritorni ancora qui. Gustavo neanche ci dimenticheremo di te ti seguiremo sempre con tanto affetto .in bocca al lupo
si il calcio è così hai proprio ragione……
perdiamo un calciatore tecnicamente forte, giovanissimo, attaccato alla maglia, che ama questa città, che ha fatto tanto per questa squadra e che ha offerte dalla serie B a parametro 0 perchè gli è stato offerto un contratto a cifre bassissime (stando ai mezzi di informazione di parla del minimo contrattuale o quasi quindi 30.000 euro annui o poco più) mentre ne sono state date 100.000 e passa a un giocatore (Lanzaro) che ha 32 anni va verso la fine della carriera e viene da due stagioni + che mediocri……..e non dovremmo criticare……..? cosa vorresti facessimo? che ringraziassimo il presidente? avessero almeno monetizzato dal suo cartellino avrei capito (ripeto parliamo di uno che ha offerte dalle serie B)