È stato proprio il capitano giallorosso Carotenuto, sempre più in forma dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nella prima tappa, a portare avanti i suoi. Campano doc, e con un passato nell’Agropoli nel calcio a 11, Carotenuto non ha tradito davanti ai suoi conterranei e ha segnato la prima rete del match dopo appena due minuti.
La Vastese, salvata più volte dagli interventi di un ottimo Mainardi tra i pali, ha combattuto trascinata dal capitano Luongo, autore della rete del momentaneo 2-1. Prima di lui, sul finire del primo tempo, Juninho Alagoano ha segnato il 2-0, consolidando la sua leadership in classifica marcatori. Sua, nel secondo tempo, anche la rete del 3-1, prima del secondo gol della Vastese, con una “botta” di Muratore, e della rete giallorossa di Juninho Cinco. Nel terzo tempo ancora Carotenuto che, deviando di spalla un tiro di Juninho Cinco, ha portato il risultato sul 5-2 e poi ha segnato la rete del definitivo 6-2.
La Roma, oggi guidata in panchina da Filippo De Lucia, al suo esordio stagionale, si porta così a 17 punti in classifica, consolidando il primo posto. La Vastese, che domani se la vedrà con la Lazio, rimane penultima a quota 5.
“Man of the match Stanleybet” è Pasquale Carotenuto
Primo tempo
Carotenuto 2′ (R)
Juninho Alagoano 10′ (R)
Secondo tempo
Luongo 2′(V)
Juninho Alagoano 3′ (R)
Muratore 5′ (V)
Juninho Cinco 8′ (R)
Terzo tempo
Carotenuto 4′ (R)
Carotenuto 8′ (R)
Tutte le partite sono anche diretta streaming, sul sito www.super8beachsoccertournament.tv
Ufficio stampa Gimmick
348.4963434
ufficiostampa@super8beachsoccer.com