Si comunicano di seguito i convocati per il ritiro di San Vito di Cadore.
PORTIERI: Gori, Sabbato;
DIFENSORI: Bianchi, Giacomini, Lanzaro, Scalise, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Castiglia, Dragonetti, Gabionetta, Grillo, Nalini, Nappo, Pestrin, Volpe;
ATTACCANTI: Cappiello, Foggia, Ginestra, Grassi, Mendicino, Mounard.
Si comunica agli organi d’informazione che nel corso del ritiro non sono previste interviste né conferenze stampa. Aggiornamenti quotidiani saranno pubblicati sul sito ufficiale.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Antonio Grillo per l’attuale stagione sportiva.
VERGOGNA! IN TRENO NON SI ANDAVA IN RITIRO NEMMENO AI TEMPI DI TROISI! LOTITO VATTENE.
DISERTIAMO L’ARECHI! SALERNO NON MERITA QUESTO PRESIDENTE.
che guadagnano troppo…poi vi lamentate che prendono il treno…bah!
Ora basta! Se va via lotito tornerò allo stadio!!!!
ma poi arrivati a milano prendevano la corriera fino a san vito di cadore?
La freccia rossa è meglio di un aereo. Ignorante
Amico mio vedi che il treno che hanno preso non và ha carbone
vedi che con Italo in 4 ore sei da Salerno a Bologna! E’ quando scendi a Bologna sei fresco come una rosa!!! E’ un alternativa all’aereoo al bus e le carrozze sono il max del confort! ma siete fermi a 30 anni fa???
STOP ALLE POLEMICHE! LA COSA È MOLTO SEMPLICE……………, LOTITO HA FATTO AGGIUNGERE UNA CARROZZA AD UN TRENO MERCI IN PARTENZA X IL NORD! C’ERANO 200 BUFALE DA PORTARE IN VAL DI CHIANA. LOTITO A FATT’ ATTACCÀ NATA CARROZZA, COMUNICANTE CON QUELLA DELLE BUFALE ED HA FATTO UNA CONVENZIONE CON LE FF.SS.!VIAGGIO GRATUITO, CON I GIOCATORI, CHE OGNI TANTO, A TURNO, ENTRANO NELLA CARROZZA DELLE BUFALE , SPALAN’ A MMMERD’ E MUNGONOLE BUFALE! GRANDE LOTITO: 3 PICCIONI CON UNA FAVA! VIAGGIO GRATIS, ALLENAMENTO E O’ LLATT’ X TUTTO IL RITIRO!
si gruosso begonzio
Bengonzio ma è vero che Michu va nel vagone della Spazzatura? Sempe forza Napoli con Kolubaly e Michu è scudetto garantito parola di Maradona che prevedeva la doppietta di Messi in finale mondiale