«Giffoni Experience è una manifestazione internazionale, ma molto legata alla regione in cui si svolge. Questo legame del festival con la Campania è condiviso anche dalla nostra azienda, vista la presenza dell’impianto di produzione di Marcianise, il più grande del sud d’Italia, e di un’importante rete commerciale» ha dichiarato Alessandro Magnoni, Direttore Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia «Siamo felici di rinnovare per il sesto anno consecutivo la partnership con Giffoni offrendo ai giovani giurati e al territorio il “Coca-Cola Sport Village” che darà la possibilità di accompagnare le emozioni del cinema a quelle dello sport».
Coca-Cola in Italia investe costanti risorse nella promozione della pratica sportiva e del movimento: nel 2013 sono stati 60 gli eventi sponsorizzati che hanno coinvolto oltre 1.300.000 persone. Prima di approdare al Giffoni, il Coca-Cola Sport Village ha fatto tappa a Napoli, per la finale della terza edizione di “Coca-Cola Cup – Get Active”, un’iniziativa l
La presenza di Coca-Cola HBC Italia al Giffoni Film Festival sarà affiancata anche da un’iniziativa commerciale con Conad, partner anch’esso della manifestazione per ragazzi. Nei Superstore Conad della provincia di Salerno saranno presenti stand Coca-Cola che promuoveranno i weekend di sport e divertimento al “Coca-Cola Sport Village”; inoltre, i consumatori che acquisteranno i prodotti Coca-Cola indicati in promozione, riceveranno una maglietta Coca-Cola ed il volume “Forza Ispettore!”, un racconto didattico realizzato in collaborazione con Nutrition F