Site icon Salernonotizie.it

Cava de’ Tirreni: nuova Giunta Galdi, ecco gli Assessori

Stampa
Il Sindaco di Cava de’ Tirreni ha nominato la nuova Giunta Municipale. Il Prof. Vincenzo Sessa assessore con delega alla Polizia Locale, Sicurezza, Viabilità e Trasporti. Clelia Ferrara si occuperà di Pubblica Istruzione, Protezione Civile, Conratti di Quartiere e Agricoltura. Fortunato Palumo è stato nominato Assessore con delega all’Ambiente, Igiene Urbana e Casa.

A Vincenzo Landolfi la delega alle Partecipate e Concessionatie, Personale e Patrimonio. Vincenzo Lamberti Assessore alle Politiche Sociale, Famiglia, Lavoro. Mondo Associativo e Sanità. A Gaetana Lazzerotti delega alle Opere Pubbliche, Manutenzione Stradale, Decoro Urbano e centro storico.

Assessore con delega alle Attività produttive e alle Politiche giovanili Allessandro Schillaci Franza

Al sindaco rimangono le deleghe al Bilancio, Affari generali, Formazione, Pari Opportunità, Turismo e Gemellaggi, Folklore e Grandi Eventi, Cultura, Verde Pubblico, Contenzioso, Tutela degli Animali, Più Europa, Volontariato civico e voucher lavoro, Orti sociali, Semplificazione amministrativa e Trasparenza, Urbanistica e Progetti comunitari

Exit mobile version