Site icon Salernonotizie.it

Cavese: Giovanni Monorchio è il nuovo presidente

Stampa
L’imprenditore Giovanni Monorchio è il nuovo Presidente della USD Cavese 1919. Le prime parole dopo la firma: «E’ una grande soddisfazione la nostra, ma siamo solo all’inizio. L’intento è creare un binomio tra noi e i tifosi: loro ci metteranno la passione e il calore che li contraddistingue, noi come Società, la serietà e la programmazione. Conoscevo Cava de’Tirreni essendoci stato per lavoro, ora inizierò a scoprirla anche sotto l’aspetto calcistico. Da oggi penseremo a lavorare per costruire».

Il Vicepresidente sarà Gianluigi Lippiello. In società anche Andrea Vertolomo e Riccardo Tanimi. La presentazione del nuovo organigramma societario sarà comunicata nei prossimi giorni.

 

Gli auguri del Sindaco Galdi alla nuova dirigenza della USD CAVESE  1919.

“Esprimo anche  a nome dell’Assessore allo Sport Gerardo Baldi e di tutta l’Amministrazione grande soddisfazione per la chiusura positiva delle trattative che hanno accompagnato il passaggio di testimone dal presidente Salvatore Manna al presidente Giovanni Monorchio che ho avuto il piacere di conoscere presso il Palazzo di Città dove l’ho ricevuto un  paio di giorni fa insieme agli altri suoi collaboratori e ne ho tratto un’immagine particolarmente positiva di un imprenditore attento, competente, responsabile che intende fare un calcio pulito ed efficace.

L’augurio a tutti i tifosi della Cavese è che finalmente la nostra squadra possa aver trovato il suo patron per raggiungere quelle soddisfazioni che la città e i tifosi attendono da tempo. Un particolare ringraziamento va anche a Gianluigi Lippiello e a Riccardo Tanimi, che rappresentano la continuità con la precedente gestione, e un grande in bocca al lupo a tutti i soci della nuova USD Cavese 1919”.

 

Exit mobile version