Giffoni: assessore Nappi, così promuoviamo Garanzia

Stampa
assessore_nappi ”La Regione Campania segue con particolare attenzione le attività del ‘Giffoni Film Festival’. Quest’anno l’Assessorato al Lavoro ha una propria sessione al Festival per promuovere tutte le misure rivolte ai ragazzi, a partire da   ”Personalmente trovo molto interessante anche il tema scelto per la manifestazione di quest’anno: la ‘Diversità’. La diversità non è solo un problema, ma è anche una risorsa.

E i giovani campani lo sanno bene. Per i nostri ragazzi è sempre stato tutto più difficile. Adesso finalmente – aggiunge – con un’Istituzione attenta, puntiamo a garantire pari opportunità rispetto agli altri, a costruire le ragioni della speranza nel futuro. Questo percorso passa anche per una efficace promozione delle nostre azioni e degli strumenti di incrocio tra scuola, formazione e impresa. Quale occasione migliore del “Giffoni Film Festival”, eccellenza della nostra Terra e dell’Italia intera”. ”Continuiamo nello spirito di collaborazione con un unico obiettivo: il bene dei nostri ragazzi per il bene della nostra comunità”, conclude Nappi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.