Ci complimentiamo con lui, degno rappresentante di Renzi. L’unico suo interesse è fare campagna elettorale e nascondere la verità. Ancora una volta è poco informato. Nonostante il deliberato intento del governo centrale, di distruggere lo stato sociale, la Provincia di Salerno non ha effettuato alcun taglio del 10 % al Cstp.
Abbiamo semplicemente preso atto della riorganizzazione dei servizi proposta dal Commissario Prof. Raimondo Pasquino, con il quale stiamo lavorando con un unico obiettivo: risanare l’azienda e garantire servizi e livelli occupazionali.
Infatti il 10% accantonato, (mai tagliato) è a disposizione del Cstp, come richiesto dal Rettore Pasquino e sarà utilizzato per migliorare i servizi e garantire i livelli occupazionali.
Questa è la prova provata che vi è chi utilizza le cariche per risolvere i problemi e chi, poco informato e tanto fazioso, spera nei tagli di Renzi acchè i problemi non si risolvano onde continuare la campagna elettorale.
Propongo all’Assessore Cascone di sottoscrivere un documento condiviso da inviare a Renzi, membro del suo partito, perchè desista nell’effettuare i tagli che si ripercuotono sui livelli occupazionali per le aziende della Provincia di Salerno”.
E’ quanto dichiara in una nota l’Assessore provinciale, Michele Cuozzo.