Salta l’amichevole del 26 luglio tra Salernitana e Bari a San Vito di Cadore. A comunicarlo lo stesso sodalizio biancorosso con un comunicato ufficiale: “La FC Bari 1908 comunica che, per problemi organizzativi della U.S. Salernitana, l’amichevole in programma sabato 26 luglio a Ponte nelle Alpi è annullata”. Salvo diversa comunicazione del club granata, la prima amichevole è confermata per martedì 22 luglio sul campo di San Vito di Cadore contro la selezione dell’Asiago Team alle 17:30.
Il sito SoloSalerno.com riporta le dichiarazioni del diesse Fabiani sulle ragioni che hanno portato all’annullamento dell’amichevole: “Stiamo svolgendo una preparazione molto dura, c’è qualche ragazzo già affaticato. L’amichevole col Bari sarebbe stato un test molto impegnativo contro una squadra di categoria superiore in cui nessuno avrebbe voluto fare brutta figura. Piuttosto che rischiare qualche infortunio, abbiamo ritenuto opportuno evitare”.
E giusto cosi i giovani giocatori della salernitana sono stanchi e si devono riposare mentre le altre squadre sono gia pronte per partite importanti