Bellizzi: arrestato cittadino straniero latitante

Stampa
carabinieri_radio_controlliE’ durata pochi giorni la fuga del cittadino marocchino Y.T. 45enne, senza fissa dimora, sfuggito alla cattura nell’ambito dell’operazione condotta il 14 luglio scorso dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del  Reparto Operativo di Salerno. A catturarlo i Carabinieri della stazione di Bellizzi e del Nucleo Investigativo di Salerno che hanno pedinato per giorni alcuni suoi conoscenti fino a giungere al nascondiglio ove il latitante si era rifugiato. Un casolare dismesso nella prima periferia di Bellizzi, all’interno del quale lo straniero è stato trovato che dormiva e non ha opposto alcuna resistenza.

All’uomo è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per numerosi episodi di spaccio di stupefacenti, soprattutto hashish, accertati dai Carabinieri a Bellizzi e Battuipaglia nel corso delle indagini.

Lo straniero trascorrerà il periodo di detenzione domiciliare a casa di un suo conoscente che gli ha concesso ospitalità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perché non c’era posto in carcere? Li dovevi finire. Anzi, tornatene al tuo paese. E soprattutto, vai a lavorare onestamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.