“Alla magistratura il compito di fare il proprio lavoro. Non ho dubbi che – sottolinea il presidente – l’onorevole Cesaro, al quale in questo momento confermo solidarietà e vicinanza, continuerà, nelle forme che riterrà più opportune e nel rispetto dell’azione della giustizia, come ha ribadito anche nelle ultime dichiarazioni, il consueto impegno nell’ attività politica e istituzionale.
“Siamo certi che in tempi brevi dimostrerà l’estraneità ai fatti contestati”, conclude Caldoro.
caro caldoro l’on.cesaro ti ha fatto avere parecchi voti, è vero????
Una persona in proprio per bene…a purpett. ….
Certamente…… Era l’autista di Cutolo a sua insaputa.
Con l’arresto dell’ On Cesaro , l’Italia politica intera rischia di perdere il piu’ grande oratore parlamentare di tutti i tempi, speriamo che la magistratura ne tenga conto nel richiedere la pena.
sempre pronto vero?
ancora non è condannato( Gigino e’ Purpett) ma quanto becchini…..Ma Veronica obietta una cosa giusta. Ma per i suoi amici…….
visto che sai tante cose sul conto di “Gigino a’ Purpett” perchè hai atteso tanto a parlare e non sei andato a denunciarlo CHIACCHIERONE!!!!!
visto che sai tante cose sul conto di \”Gigino a\’ Purpett\” perchè hai atteso tanto a parlare e non sei andato a denunciarlo CHIACCHIERONE!!!!!
Vicinanza ahhhaaahhhahhhh che ridere , solidarietà’ e vicinanza ahhaaahhahah, speriamo di cellette attigue ahaaahhahahhaaah che ridere che personaggi , che cabaret , che facce di c…..u……l….oooooo
in galera
SIAMO ARRIVATI A QUESTA FORMA DI ODIO….MA MI FACCIANO IL PIACERE!!! LE PURGHE STALINISTE SON FINITE SVEGLIATEVI COMUNISTELLI DA STRAPAZZO…….