Camorra Cesaro, Caldoro: dimostrera’ estraneita’ a fatti contestati

Stampa
Stefano_Caldoro_europee“Da garantista vale la presunzione di innocenza.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

 “Alla magistratura il compito di fare il proprio lavoro. Non ho dubbi che – sottolinea il presidente – l’onorevole Cesaro, al quale in questo momento confermo solidarietà e vicinanza, continuerà, nelle forme che riterrà più opportune e nel rispetto dell’azione della giustizia, come ha ribadito anche nelle ultime dichiarazioni, il consueto impegno nell’ attività politica e istituzionale.

 “Siamo certi che in tempi brevi dimostrerà l’estraneità ai fatti contestati”, conclude Caldoro.

 

 

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con l’arresto dell’ On Cesaro , l’Italia politica intera rischia di perdere il piu’ grande oratore parlamentare di tutti i tempi, speriamo che la magistratura ne tenga conto nel richiedere la pena.

  • ancora non è condannato( Gigino e’ Purpett) ma quanto becchini…..Ma Veronica obietta una cosa giusta. Ma per i suoi amici…….

  • visto che sai tante cose sul conto di “Gigino a’ Purpett” perchè hai atteso tanto a parlare e non sei andato a denunciarlo CHIACCHIERONE!!!!!

  • visto che sai tante cose sul conto di \”Gigino a\’ Purpett\” perchè hai atteso tanto a parlare e non sei andato a denunciarlo CHIACCHIERONE!!!!!

  • Vicinanza ahhhaaahhhahhhh che ridere , solidarietà’ e vicinanza ahhaaahhahah, speriamo di cellette attigue ahaaahhahahhaaah che ridere che personaggi , che cabaret , che facce di c…..u……l….oooooo

  • SIAMO ARRIVATI A QUESTA FORMA DI ODIO….MA MI FACCIANO IL PIACERE!!! LE PURGHE STALINISTE SON FINITE SVEGLIATEVI COMUNISTELLI DA STRAPAZZO…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.