A rivelarlo il quotidiano il Mattino oggi in edicola. Gli aguzzini del mare si erano confusi tra i duemila migranti sbarcati, ma la polizia era riuscita ad individuarli facendo scattare le manette.
Ieri, due di loro sono tornati in libertà. Il gip del Tribunale di Salerno non ha potuto accogliere le testimonianze dei migranti che li accusavano poichè non valide. Un terzo scafista, invece, è rimasto in carcere: durante l’interrogatorio ha confessato.
…NO COMMENT
perche’ meravigliarsi? Gli scafisti sanno che in Italia le leggi sono fatte e interpretate per favorirli e si vantano pure.Ho visto un servizio in tv dove tra loro dicevano non ti preoccupare due o tre giorni e sei fuori libero di ritornare.Dopo l’identificazione se ritornano in Italia si possono arrestare con una apposita legge?
Cose da pazzi. Solo in Italia succedono certe cose.
Un altro capolavoro della bossi-fini. Avete votato per decenni questa gente che doveva \”avere il pugno duro\” contro gli immigrati e vi trovate solo le pugnette.
Quindi, se sono illegali, rispediamoli tutti a casa! Mi sembra una conseguenza logica
Che paese di merda.
Con tutto il rispetto che si deve a chi ha redatto questo articolo, non credo che siano questi i termini della questione.
Il nostro codice di procedura non prevede alcuna incapacità a testimoniare fondata sulla mancanza dei visti necessari per il regolare soggiorno sul territorio nazionale.
Se la loro testimonianza non è stata ammessa, le ragioni saranno sicuramente altre.
Ora, mi raccomando, ad ogni nuovo reato di questi signori comportiamoci per bene…. se no che “italiani siamo”!!!!!
Facciamo ridere dappertutto!!!!!!
Tutti che ci lamentiamo, ma chi li vota?
Io nn posso piu star zitta … stato italiano mi hai rotto i cocomeri … basra qui c e la fame vera