Con una giornata di ritardo è giunto nel ritiro granata Denilson Gabionetta. Il calciatore brasiliano è arrivato al campo “Madella” di San Vito di Cadore dopo le 17, accompagnato dal direttore sportivo Angelo Fabiani e dal team manager Sasà Avallone. L’ex Albinoleffe e Crotone non ha perso tempo e s’è immediatamente recato in campo per svolgere la sua prima seduta d’allenamento da nuovo calciatore della Salernitana. Ovviamente, il trequartista ha svolto lavoro differenziato. Inizia così il percorso per acquisire il prima possibile la forma fisica migliore. Ora toccherà a Mario Somma trovare la migliore collocazione a Gabionetta per sfruttare le sue doti tecniche elevate.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta