Il pensiero di Enrico Preziosi, patron del Genoa, che poi ha aggiunto: «Sono più importanti i contenuti rispetto agli uomini». «Abbiamo un Renzi dello sport in Giovanni Malagò, solo che ha troppe patate bollenti. Cerchiamo di non farlo scottare e troviamo la quadra insieme a lui». Il pensiero di Aurelio De Laurentiis all’ingresso in Lega. «Non c’è bisogno che Malagò intervenga nella Figc, dobbiamo coagulare tutte le componenti dello sport per recuperare il tempo perduto». l presidente del Napoli ha poi commentato la candidatura di Demetrio Albertini per la presidenza della Figc: «È una persona per bene, anche se non ci sono mai andato a cena. Il problema è che abbiamo dato ad Agnelli e Lotito cinque giorni per scrivere le regole del calcio e adesso avremo mezz’ora per discuterli. Purtroppo è difficile smontare certi meccanismi qui in Lega».
Fonte Ilmessaggero.it
oggi a pranzo ho mangiato una splendida pasta e patate, cotoletta, e percoca gialla nel vino rosso….cavalluccio marino batte sciacalli 2-0 !!
Che tristezza questa foto …pure nel sonno parla la telefono ..
Guardate bene quella non è una percoca, ma un “Finocchio”, mi riferisco quelli alla destra di Lotito, non mi riferivo a “Lapo”…NON CENSURARE
Secondo me il mercato dei Salernitani e dei Laziolotti sarà “Light” come quella lattina sul tavolo…a buon intenditor…
mi è abbastanza chiaro dove mettere il vetro la lattina e la bottiglia d’acqua….gli avanzi li metto nell’umido….e il resto?? dove diamine vado a metterli ….?? aiutatemi….!!
Si Loti’ continua cosi’ che st’anno vincete tutto ahahahahaaha!!!! Cintura nera de calciomercato ahahahahah
lotito tu parli e la roma si e presa astori vuoi fare sempre il furbastro e stavolta e andata male questo per farvi capire come fa la squadra il vostro amato presidente con gli scartio delle altre societa perche non vi chiedete perche gregucci a preferito caserta perche secondo voi somma e meglio di gregucci