De Siano/Ronghi: a settembre in Campania Convention Forza Italia su lavoro

Stampa
forza_italia_europeeUna Convention dii Forza Italia sul lavoro da tenersi a settembre in Campania. E’ l’iniziativa lanciata dal coordinatore regionale del partito di Berlusconi Domenico De Siano e dal responsabile Politiche per il lavoro. Salvatore Ronghi.
“Nell’ambito delle riforme di cui stiamo discutendo da protagonisti, non puo’ sfuggire il tema principale per il nostro territorio: il lavoro – sottolinea De Siano – che costituisce il punto centrale del nostro progetto politico per la Campania”. “La convention sara’ occasione per fare il punto sulla situazione occupazionale – sottolinea Ronghi – e per rilanciare la nostra strategia per il lavoro attraverso il confronto con i corpi intermedi. Respingendo fermamente ogni forma di assistenzialismo, il nostro presupposto e’ coniugare impresa e lavoro rilanciando la partecipazione e reali incentivi per attrarre investimenti privati in Campania e nel Sud, area che va sempre di piu’ verso la desertificazione industriale e occupazionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.