Pellezzano: Sindaco Pisapia inaugura nuova area di parcheggio

Stampa
pisapia_sindaco_pellezzanoSabato 26 luglio alle ore 20,30 – Giuseppe Pisapia, Sindaco di Pellezzano, ad apertura dei Solenni Festeggiamenti in onore di S. Anna, San Gioacchino e i S.S. Martiri, con la benedizione del Parroco Don Vito Granozio, inaugurerà  il nuovo parcheggio realizzato dal comune di fianco all’Istituto Comprensivo “A. Genovese”. Il nuovo parcheggio mette a disposizione della collettività di Pellezzano Capoluogo , 20 posti auto.  

“Si tratta di una vera e propria riqualificazione dell’area che era dismessa da tempo – spiega il Sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia, tutta l’area intorno all’istituto comprensivo, che si trova nel pieno centro del paese, è stata recuperata e valorizzata in tempi rapidissimi. La zona sarà tutta illuminata e potrà essere utilizzata anche per attività di aggregazione a secondo delle necessità del territorio. Siamo soddisfatti – conclude il Sindaco Pisapia –  perché consegniamo alla cittadinanza solo uno dei primi obiettivi che ci siamo prefissi in questi primi giorni di amministrazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.