ECCO LA RELAZIONE E LA NOTA INVIATA ALLA REGIONE CAMPANIA DA RAFFAELE ADINOLFI. “Mentre il vertice dell’amministrazione inveisce per motivi elettorali contro Caldoro e la Regione Campania, i fatti dicono altro! Da quando c’è la giunta Caldoro l’indice di intervento pro-capite della Regione Campania a favore del Comune di Salerno è aumentato significativamente, basta guardare i dati dell’ultimo triennio, sono numeri incontrovertibili. Si badi bene che la fonte non è l’ufficio stampa della Regione Campania, né qualche competente consigliere comunale di minoranza, la fonte è autorevole ed imparziale: è la relazione al consuntivo 2013 predisposta e approvata dalla Giunta Comunale di Salerno (pag. 59) e votata dal Consiglio Comunale e dal Sindaco. Le bugie hanno le gambe corte! I numeri ed i fatti pesano come pietre!!!
LA RELAZIONE
Fonte: documenti di bilancio del comune di Salerno: Relazione al Consuntivo 2013, pag 59
Pinocchio una cosa é il trasferimento di risorse pro capite un altra il versamento e finanziamento di opere pubbliche. Stop alla metro, distruzione del regime sanitario salvaguardia del litorale fatta eccezione del comune di salerno……il crescent é un gabinetto ma voi potete buttarsi dentro.
Stefano, tra i “preferiti” del tuo Browser, aggiungi “Subito.it”. È un sito che potrà servirti per trovare lavoro in qualche Call Center della zona, visto che fra pochi mesi sarai un disoccupato. PS: non ti permettere di pronunciare MAI più la parola SALERNO, città per la quale non hai mai fatto un emerito C….!
un sindaco non può fare il viceministro e occuparsi meglio del suo territorio … un sindaco non può fare campagna elettorale per provare a scardinare una regione autoreferenziale e dedita alla più sfrenata ingordigia clientelare…un vice sindaco può fare l’assessore in eterno, un assessore eterno può fare decine di altre cose, un ex teppista, camorroide per uso e costume familiare, fascistello della prima ora mai eletto- neanche nel circolo sotto casa sua- può, come portaborse in carriera, portare pure la fascia (^_^…gibaud…) nelle processioni!! … un presidente di regione (e i suoi sodali regionali e provinciali) possono fare campagna elettorale tutti i santi giorni, con interviste, proclami, annunci, e informazioni scritte e orali, raccontando ai propri sudditi (quelli che ci credono-ovvio-) le panzane più assolute. Già solo per queste fetenzie voterò sempre per il sindaco.
adinolfi è sicuramente peggio di caldoro!!!!!!!!!!
quante cattiverie degne di regimi stalinisti……….
Questo aeroporto non decollerà mai con questa giunta attuale della illustrissima regione che non ragiona, ma lo scopo è quello di incantare i pecoroni che siamo che ci vendiamo per promesse ( ci piacciono più le promesse che i fatti).
La zona che interessa al nostro re della campania è Grazzanise, che comunque sono più furbi di noi.
Siccome De Luca fa i fatti nel NOSTRO TERRITORIO viene considerato ( da alcuni ) un nullafacente.
Diamo la possibilità a DE LUCA tanto da perdere non ce rimasto NIENTE, almeno ci guadagna il nostro territorio.
Vi terrorizza eleggere un sindaco che difende Salerno e la sua provincia..caro Adinolfi&c??..sarete sempre una minoranza in questa citta!