“Sono un giocatore molto duttile che può fare l’esterno sia basso che alto, sia a destra che a sinistra o al caso l’interno di centrocampo. Starà al mister decidere la mia collocazione ideale. Il prossimo sarà sicuramente un campionato non facile, diverse Società stanno creando squadre competitive e dobbiamo calarci subito nella mentalità giusta per partire nel migliore dei modi”. Questo è quanto s legge su ussalernitana1919.it.
Intanto il sito SalernoGranata.it rilancia un’altra indiscrezione di mercato di Pedulla:
Obiettivo primario è Ferdinando Sforzini, l’attaccante del Pescara avrebbe accettato l’offerta di Fabiani lasciandosi del tempo per risolvere la buonuscita con la società abruzzese e nel frattempo valutare eventuali proposte che potrebbero sopraggiungere in extremis dalla serie B.
Tuttavia, Fabiani non ha intenzione di portarla alle lunghe ed avrebbe messo gli occhi su Daniele Cacia, attaccante del Verona, reduce a una stagione anonima in serie A con la squadra scaligera, ma capocannoniere l’anno prima in serie B. Addirittura, secondo Alfredo Pedullà, giornalista, noto conoscitore del mercato calciatori, la società di via Allende avrebbe offerto un triennale al calciatore che starebbe valutando l’offerta. Su Cacia c’è anche il Bologna che però non pare voglia andare al di là di un contratto annuale.