Montecorvino Rovella: grosso petardo esplode dinanzi ad abitazione, nessun ferito

Stampa
ordigno_montecorvino2Momenti di panico nella tarda serata di ieri a Montecorvino Rovella in provincia di Salerno alla frazione Sant’ Eustachio dove ignoti hanno fatto esplodere un grosso petardo dinanzi all’abitazione di un uomo, un incensurato del posto. Grande spavento per la forte deflagrazione e il boato che ha scosso anche gli abitanti delle abitazioni adiacenti.

 

Oltre ad essere danneggiata la porta dell’abitazione con i vetri andati in frantumi, danni lievi si sono riscontrati anche ad un’auto parcheggiato nei  anche ad un’auto parcheggiata nei pressi dell’abitazione. Sull’ episodio inquietante indagano i carabinieri di Montecorvino Rovella. Sul posto anche gli artificieri della Sis del Comando provinciale di Salerno.
GUARDA LE FOTO DEI CARABINIERI DI MONTECORVINO ROVELLA
ordigno_montecorvino1 ordigno_montecorvino2 ordigno_montecorvino3 ordigno_montecorvino4

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.