Campania Ambiente, domani e venerdì firme convenzioni per aprire cantieri

Stampa
Giovanni_Romano_in_primoDomani, mercoledì 30, e venerdì 1 agosto presso la sede di Campania Ambiente e Servizi, verranno firmate le convenzioni con i comuni di Castelvolturno (domani), Capaccio ed Eboli (venerdì) per l’apertura dei cantieri relativi ai lavori di riqualificazione ambientale.

A seguito di queste convenzioni, che si uniscono a quella già firmata con Sessa Aurunca, verranno concesse le anticipazioni a Campania Ambiente, che subito dopo partirà con i lavori assumendo complessivamente 45 persone.

“Stiamo facendo tutto quanto nelle nostre possibilità – sottolinea l’assessore all’Ambiente Giovanni Romano – per ridurre i tempi e consentire a Campania Ambiente di condurre in porto la sua importantissima opera nel campo del risanamento ambientale.”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.