Pellezzano: torna ad illuminarsi la villa Comunale di Coperchia

Stampa
comune_pellezzanoMercoledì 30 Luglio la villa Comunale di Coperchia tornerà ad essere illuminata. Stanno volgendo al termine i lavori per l’istallazione di un nuovo impianto di illuminazione e per la messa in sicurezza del principale Parco del Comune che versava in uno stato di totale abbandono. Nella villa è stata ripristinata anche la videosorveglianza per impedire atti vandalici o episodi di inciviltà.

Proprio da qualche giorno anche il parco in via Petraroia a Pellezzano è nuovamente illuminato e a disposizione della cittadinanza, a breve seguiranno anche l’istallazione di nuove giostre e altri provvedimenti che riguarderanno tutte le frazioni del comune di Pellezzano.

“Si tratta di interventi che erano attesi dalla cittadinanza e che rappresentano un chiaro segnale di come l’Amministrazione intenda rispettare gli impegni e provvedere al miglioramento della qualità della vita a Pellezzano  proprio a partire dalla riqualificazione degli spazi pubblici” – ha dichiarato il Sindaco Dott. Giuseppe Pisapia – “ inoltre è importante sottolineare che tutto ciò è stato realizzato grazie alle risorse provenienti dalla rinuncia delle indennità da parte mia e di tutta la giunta comunale”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.