Un 26 enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, Emanuele Todisco, e’ stato arrestato dai carabinieri sul lungomare partenopeo con l’accusa di aver rapinato e sequestrato un turista di 33 anni. I militari sono stati contattati dalla vittima, originaria della provincia di Salerno, che ha raccontato loro di essere stato aggredito da un individuo che lo aveva costretto con le minacce a consegnare la fede nuziale e i soldi in tasca (70 euro).
Non essendo soddisfatto del bottino il rapinatore aveva inoltre costretto il malcapitato a un lungo giro per le stradine intorno al lungomare allo scopo di raggiungere un apparecchio bancomat. Subito dopo il prelievo forzato il malfattore si e’ allontanato di corsa con i soldi prima di essere bloccato dai carabinieri a bordo di auto elettrica mentre si stava allontanando dalla zona.
Noi tifiamo Napoli tiè Noi tifiamo Napoli tiè e mo mi magno linguine allo scoglio di Capri
Adesso arriverà l’orda di napulicchi indignati che commenteranno: “Non Succede solo a Napoli, ma in tutte le città del mondo” e quindi, tutto giustificato. Per questo il mondo intero vi SCHIFA, non perché c’è un delinquente che delinque (quello si accade in tutte le città del mondo), ma perché giustificate il delinquente che delinque solo perché “Accade in tutte le città del mondo, non solo a Napule”. E chest’è Napule e i Napulicchi Jamm Jà!!
E come state inguiati,sia sto Tommaso che sto giggino,ma perché?
a Salerno non succede niente?Tipo quelli che si sono presi a pistolate davanti ad un bar a Pastena,quello che faceva prostituire la figlia per soldi,Quei 12di Mercatello che spacciavano droga,quello che si è mangiato la madre,quando poi si sapeva che era una persona non
proprio stabile?Ma perchè l’hanno fatto?Perchè erano
napoletani o napolicchi?…..MAMMA MIA E COMME STATE NGUIATE!
COMM SITE PAESANOTTI! Non a caso a Salerno comanda chi
comanda.
Nah patetico Napoletano che ti firmi salernitano fatevi la Lega Borbonica fischiate l’inno d’Italia fuoriii dall’Italia immediatamente fatevi la vostra lingua l’Unesco fuori dall’Italia e finite di pagare tasse e debiti allo stato italiano compreso quell’obeso di Maradroga
Ma noi c’abbbbiamo il napule alè alè!!! vinceremo il tricolor!!
wagliùùùù ma che c n fotto re prublemm e napul tanto chist’anno vincimm o scudett callejon higuain martèèns insigne ci divertiamo al san paolo e se si sparano in città ma che c n fott wagliù è scudett.
nun teng fatica ma e sord p l’abbonament o napl anna sci in un modo o nell’altro!!! è scudett!!!!Grazie de laurentìs agg vist tutt e film tuojeee
Per 14:58 – Come volevasi dimostrare.
Con Ghoulam Michu e Koulibaly risolveremo il problema della Disoccupazione campana vamoooos vamoooos Arghientina Buon Appetito fratelli c’è chi mangia e chi non può…
“camminando a Napoli il sublime ti esplode in faccia senza sosta. Strada per strada, quartiere per quartiere. Non conosco altre città così sconcertanti, generose e capaci di condensare tante cose assieme. Ogni cosa sembra coesistere con il suo perfetto contrario. Napoli è piena di contrasti, talvolta colorata ed esuberante ,talvolta buia e infinitamente nascosta. Amo questa città e le sue contraddizioni. Amo i suoi chiaroscuri. Il suo odore di piscia e santità”
Iatvenn dal Italia vi dovrebbero recintare e farvi fare il Vs regno. Così vincere te ogni anno lo scudetto…..
Salerno è invasa dai napoletani, il buon 50% dei negozi è gestito dai napoletani ! Per non parlare di quasi tutta la provincia che tifa napoli… Purtroppo il problema non è Salernitano o Napoletano…Il problema è Campano e di tutto il sud. Facciamo totalmente pena, ci schifano anche quelli del 3 mondo…
poi dici che quando vai a giocare al nord ti cantano i cori discriminatori.. e per forza se vieni a salerno è lo stesso ti sei mai chiesto il perchè??