Porta via oro, telefono cellulare ed auto ai genitori, arrestato 57enne per rapina

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoIeri sera a Fisciano (SA), personale della locale Stazione Carabinieri, ha arrestato per rapina un 26enne del luogo, celibe, operaio, tossicodipendente che, poco prima, minacciandolo di morte, aveva costretto il padre, 57enne, a lasciare la sua attività commerciale ed a seguirlo a casa, ove si impossessava di una catenina in oro, di un telefono cellullare e dell’autovettura dei genitori sulla quale si dileguava, venendo prontamente rintracciato nello stesso centro abitato grazie all’attuazione di vari posti di controllo e serrate ricerche.

Il giovane, già da alcuni giorni, aveva assunto comportamenti aggressivi nei confronti dei familiari, finalizzati ad ottenere la corresponsione di piccole somme di denaro. La refurtiva è stata interamente recuperata.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.