Costoro, hanno ormai scelto via Scaramella e via Calò quale abituale dimora preferendola alla tradizionale zona antistante la Stazione Centrale. Si segnala, altresì, che le due strade in questione sono sede di rifiuti di ogni tipo, vecchi elettrodomestici, siringhe usate da tossicodipendenti, escrementi di animali e di persone. Pare anche, come riferito dai residenti, che il quartiere ormai ospiti case di appuntamento che aumentano la percezione di insicurezza tra gli abitanti del rione. Ormai la zona in questione è nota per essere diventata periferia degradata nel cuore della città. Solo da qualche giorno si è notato un’attenzione dell’Amministrazione comunale che ha ritenuto di installare una moderna colonnina per il noleggio delle bici elettriche. Peccato che, a parere di chi ci vive, la predetta colonnina, collocata quasi sulla carreggiata del lungomare, rischierebbe di diventare un enorme pericolo per l’incolumità di qualche motociclista che potrebbe perdere il controllo del proprio mezzo. I cittadini auspicano, pertanto, un tempestivo e risolutivo intervento a tutela di quanti vivono ed operano in questa degradata zona di centro città e che percepiscono una sensazione di abbandono e di insicurezza”.
siete solo ridicoli e bravi a farvi pubblicità siamo in un apese dove tutti predicano bene ma razzolano male siete tutti finti perbenisti ma noi siamo stanchi di gente che delinque e stranieri che vilano le regole in italia si sta rispettando le legge e questo vale anche per gli italiani.. siamo l’unico paese dove vi prendono in giro tutti e nessuno rispetta le leggi bisogna farsi giustizia da soli cosi capiscono vero? de luca perché non li porta a csa sua i marocchini in particolar modo perché devono arrivare a salerno e non in latri porti…..la gente e stanca di voi buffoni che dite solo eresie non tirate troppo la corda ma la vostra fortuna e che l’iatliano e pecora…
Siamo quasi al punto di non ritorno….
A celano vorrei suggerire di intervenire anche nei confronti dei dirigenti dei vigili urbani: vedi i parcheggiatori abusivi storici nei pressi del Ruggi la clinica del sole ecc..
Sta città é diventata un cessò al pari del crescent. Sono incazzato nero il cessò può piacere o meno quindi oltre il mio pensiero mi fermo ma possibile che sta città é in preda a zingari parcheggiatori napoletani e rumeni? …che delinquenti? Io denunce rei proprio ix iniziare la polizia urbana e se qualcuno di questi esami lavoratori ha il coraggio di scrivere , prima di scrivere cazzate prendesse nota di tutti gli interventi fatti a iniziare da piazza ferrovia. Cmq vicie stai perdendo anche il mio voto…
?