Site icon Salernonotizie.it

A Marina di Camerota arriva il tour Coca-Cola #dilloconunacanzone

Stampa
Parte il tour estivo Coca-Cola legato alla campagna #dilloconunacanzone, che dalla metà di luglio sino alla metà agosto toccherà le più belle spiagge italiane per regalare a tutti la possibilità di avere la propria Coca-Cola personalizzata, da dedicarsi o dedicare, scegliendo tra le numerose canzoni messe a disposizione da Universal Music, partner dell’iniziativa. L’appuntamento, in Campania, è presso l’Area Porto di Marina di Camerota (Salerno), nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 agosto.

Due giorni di musica, emozioni e divertimento, in cui – dalla metà del pomeriggio fino a mezzanotte – tutti avranno la possibilità di:

Durante le 6 tappe del tour estivo di Coca-Cola #dilloconunaCanzone verranno personalizzate circa 120.000 lattine, nonché verranno distribuiti numerosi gadget come le cuffie musicali brandizzate Coca-Cola e le t-shirt #dilloconunacanzone.

La campagna Coca-Cola #dilloconunacanzone

Spesso è difficile descrivere le emozioni, raccontare quello che si prova. Capita di bloccarsi, alla ricerca delle parole giuste… Quest’estate, Coca-Cola ci aiuterà a trovarle nella musica, perché nulla come una canzone è capace di comunicare i nostri stati d’animo, rendendo tutto più facile. La campagna #dilloconunacanzone, infatti, mette alcuni tra i più bei titoli e le più belle frasi  di canzoni italiane e straniere sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola.

Da “Amami” di Emma a “Però mi piaci” di Alex Britti, da “Confusa e Felice” di Carmen Consoli a “Fatto serata ieri?” dei Club Dogo, da “Tutti ballano tranne te” di Fabri Fibra a “Che confusione” di Moreno. Ma anche “I will survive” di Gloria Gaynor, “Tonight’s gonna be a good night” dei Black Eyed Peas o “How wonderful life is” cantata da Ellie Goulding. Tutte le canzoni sono state selezionate per comunicare differenti stati d’animo ed emozioni affini all’universo Coca-Cola e a quello dei teenager:  dalla felicità, all’amicizia, dall’amore alle occasioni di divertimento…

L’iniziativa ha una forte impronta digitale e viaggerà sui social network con l’hashtag #dilloconunacanzone e sul portale www.dilloconunacanzone.it ,rivolgendosi in particolare ai teenager, che più di tutti affidano alla musica l’espressione della propria personalità e la utilizzano per relazionarsi con gli altri. Le bottiglie con canzoni italiane e straniere sull’etichetta sono già disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola a partire da fine giugno e acquistabili al normale prezzo di vendita.

Formati coinvolti: bottiglia Pet da 500 ml e 1L, 1,75L e 2L di Coca-Cola e Coca-Cola Zero.

Exit mobile version