Che la storia tra la Salernitana e Gigi Grassi fosse al capolinea si era immaginato. Che in realtà questa non fosse mai cominciata lo si era inteso già dall’anno scorso quando dopo poco tempo dall’inizio della stagione il calciatore per divergenze tecniche dovute ad incomprensioni con l’allora allenatore dei granata Sanderra ricompose le valige per tornare a fare le fortune del Pontedera. Quell’addio non venne mai digerito dalla tifoseria della Salernitana che sperava quest’anno in un riscatto. Ed invece così non avverrà. “Motivi personali spingono Grassi a voler tornare vicino casa” si era detto in passato. In tanti a Salerno lo hanno invitato a restare ma alla fine la volontà del calciatore è sempre quella che conta. Ed oggi è arrivato l’addio definitivo tra la Salernitana ed il numero 10 con la cessione a titolo definitivo del calciatore proprio al Pontedera da cui era stato ingaggiato due anni fa.
Sul sito ufficiale della società granata si legge: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Città di Pontedera per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’83 Luigi Grassi”. Così il calciatore ha voluto invece salutare la piazza di Salerno: “Tengo a precisare che il trasferimento al Pontedera è stato da me fortemente voluto per esigenze familiari e personali. Ringrazio la Società, nelle persone dei Presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, per l’opportunità concessami e auguro alla dirigenza, alla squadra e alla tifoseria salernitana i successi che merita”.
MA ACCIRT , DA TE NON VOGLIAMO ESSERE AUGURATI NULLA
finalmente… Grassi non ci capisci niente… Solo persone che onorano la maglia vogliamo a Salerno. Persone come te non meritano di indossare la casacca granata. Solo quella delle squadrette puoi avere. Peggio per te… Adios.. Forza SALERNITANA. FABIANI GUARDA CHE ABBIAMO BISOGNO DI UN’ALTRO CENTROCAMPISTA E UN BOMBER… IL LECCE MI FA PAURA
ti auguro di marcire a vita in C col Pontedera!!!!!
adesso abbiamo un motivo in più per andare in serie B, in modo da farti rimpiangere a vita la scelta che hai fatto!!!!
Ma quale famiglia…un giocatore professionista che mette avanti la famiglia è un mediocre e nn farà mai nulla di eclatante (come è il suo caso) (nn poteva far trasferire la famiglia, scusa? ). E’ un limitato e nn credesse, con l’amore che per quel pò gli era stato dato nel breve periodo di permanenza, nn pensasse di riceverlo ora che tornerà come avversario.
Finalmente te ne sei andato affanculo
Grassi, non meritavi né Salerno né la Salernitana!
come siete gentili dimostrate sempre quando valete gia vi ha bucato l’anno scorso sia andata che ritorno e vi buchera anche l’anno prossimo perche cosi e il calcio