Grande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per l’elezione di Miss Italia, che si terrà domenica 3 agosto presso Piazza Conforti. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Calvanico e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Enza Rago.
Il salone “Rago Parrucchieri” da anni è un punto di riferimento a Baronissi per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Enza Rago, titolare del salone, siederà in giuria per eleggere Miss Calvanico, mentre il suo staff sarà nel backstage per preparare le modelle in gara. Una vera arma in più per le concorrenti.
Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.
Ecco il consiglio di Enza Rago, alle aspiranti Miss: “Ogni ragazza deve sorridere ed essere semplicemente se stessa, il più naturale possibile, valorizzando la propria personalità e il proprio carattere. Questo concorso può essere una grande opportunità, ma è necessario anche avere le idee chiare, studiare e impegnarsi ogni giorno per raggiungere i propri obiettivi.”
Enza Rago lascia anche un suggerimento per i capelli di quest’estate: “il must per l’estate 2014 sono le pettinature morbide, trecce naturali o in alternativa eleganti chignon.”
Commenta