Infuriato Mario Somma per lo 0-0 dalla sua Salernitana nell’ultima uscita del ritiro veneto prima del ritorno a Salerno. A Belluno prova scialba dei granata che non si sono mai resi pericolosi e hanno sciupato anche un rigore con Foggia:
“Non voglio alibi legati al carico di lavoro o al caldo – ha dichiarato Somma ai taccuini della redazione di SoloSalerno – Anche gli avversari stanno svolgendo la preparazione ma erano in partita a differenza nostra che eravamo lenti e impacciati”. Tra le poche note liete di giornata il redivivo Nalini, ma Somma è dissente su tema:
“Nessuna nota lieta a parte i terzini, per il resto tutto non mi è piaciuto, Ginestra non deve venire a centrocampo a recuperare palla, Foggia veniva raddoppiato senza essere aiutato, Gabionetta spesso in difficoltà”. Ultimo giorno di ritiro, ecco il bilancio di Mario Somma:
“Bilancio tutto sommato positivo, gruppo compatto e unito, un bel clima e ottimo lo staff medico a recuperare le condizioni di molti. E’ andato tutto bene a parte oggi. Eravamo pochi all’inizio e la rosa è partita numericamente scarsa. Ora ci riposeremo e ripartiremo cercando amalgama e tempi. Confido nella società e in Fabiani di trovare il salto di qualità per questa squadra”.