Uccisa nel letto a soli 18 anni dal suo smartphone. Un’adolescente cinese è stata folgorata dall’iPhone 4S in carica sul suo comodino durante la notte.
A scoprire il corpo della ragazza è stata la sorella svegliata dal forte odore di bruciato. Il corpo della vittima, ormai privo di vita, era coperto di ustioni e disteso accanto allo smartphone messo sotto carica. Lo schermo dell’iPhone era completamente fratturato e la causa del corto circuito è da ricollegare, con molta probabilità a un carica batterie non originale della Apple.
Fonte Leggo.it
Non sanno più cosa inventarsi per far comprare alla gente prodotti originali Apple. Riparo telefoni apple da anni e il peggio che può succedere è che scoppi la batteria del telefono ed è assolutamente impossibile che possa uccidere una persona, figuriamoci se poi il telefono non è neanche poggiato alla testa in chiamata ma semplicemente a distanza sul comodino.
Fake incredibile.
Praticamente , se fosse vero , un suicidio , come si fa ad usare caricabatterie cinesi , come si fa ad usare prodotti cinesi, o meglio prodotti cinesi di standard produttivo cinese.
Queste menzogne sotto forma di notizie (parlo della fonte originale, non Salernonotizie) sono un’offesa all’intelligenza delle persone, chi spinge nel darle (giornalisti, multinazionali, politici, ecc.) credono di tenere sotto controllo i comportamenti e le scelte del popolo. E’ un pò come il giornale “Repubblica” che spinge da sempre a votare quell’accozzaglia del PD anzichè M5S dicendo menzogne e screditando questi ultimi.